Isolante accoppiato Beton Fiber
Il pannello BetonFiber unisce un pannello in cementolegno con uno in fibra di legno FiberTherm, in questo modo il pannello BetonFiber avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Isolante accoppiato Beton Fiber dry
Il pannello BetonFiber dry unisce un pannello in cementolegno con uno in fibra di legno FiberTherm dry, in questo modo il pannello BetonFiber dry avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Isolante accoppiato Beton Fiber base
Il pannello BetonFiber base unisce un pannello in cementolegno con uno in fibra di legno FiberTherm base, in questo modo il pannello BetonFiber base avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Pannello accoppiato Beton Cork
Il pannello BetonCork unisce un pannello in cementolegno con uno in sughero biondo CorkPanels, in questo modo il pannello BetonCork avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione
Pannello accoppiato Beton Styr EPS
Il pannello BetonStyr EPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene espanso, in questo modo il pannello BetonStyr EPS avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Pannello accoppiato Beton Styr XPS
Il pannello BetonStyr XPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene estruso, in questo modo il pannello BetonStyr XPS avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Pannello accoppiato Beton Strong
BetonStrong si adatta a qualsiasi impego, nell’ambito dell’isolamento termo-acustico ed è particolarmente adatto per tutti i casi in cui vi sia una forte componente di umidità e la necessità di un materiale con notevole resistenza a compressione. Betonstrong unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene estruso.
Pannello accoppiato Beton Eco
Il pannello BetonEco unisce un pannello in cementolegno con uno lana di legno mineralizzata, in questo modo il pannello BetonEco avrà elevata densità e resistenza meccanica, e un ottimo isolamento termico ed acustico. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione.
Pannello sandwich BetonWall fiber
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall fiber si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in fibra di legno Fibertherm. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall dry
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall dry si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in fibra di legno Fibertherm dry. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall base
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall base si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in fibra di legno Fibertherm base. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall cork
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall cork si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in sughero biondo CorkPanels. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall styr EPS
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall styr EPS si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in polistirene espanso Styr EPS 70kPa. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall styr XPS
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall styr XPS si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in polistirene estruso Styr XPS 300kPa. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pannello sandwich BetonWall Strong
Il pannello accoppiato tipo sandwich BetonWall Strong si propone come materiale da costruzione destinato all’esterno per il suo elevato sfasamento termico dovuto alla sua struttura a 3 livelli, due in cementolegno e uno in polistirene estruso tipo XPS Strong 700kPa. Può essere installato come massetto flottante, semplice massetto a secco, tetto piano e tetto rovescio.
Pareti autoportanti Beton Wall
Il pannello BetonWall è un sistema modulare che nasce per la realizzazione di pareti divisorie interne autoportanti ed isolate acusticamente. Grazie a BetonWall è possibile realizzare le partizioni degli ambienti in modo rapido e con estrama facilità di posa, con risultati ottimi da un punto di vista acustico e di resistenza del manufatto finito.
Completamento parete isolante Betonsilent
Il pannello Betonsilent in cementolegno e polistirene Styr XPS si propone come elemento di completamento delle pareti leggere con isolamento termo-acustico al suo interno. Può essere utilizzato come isolamento termico ed acustico di solai per pavimenti sopraelevati e controsoffitti o infissi.